Mototsugu ‘moto’ Hayashi

Mototsugu HayashiHa lavorato come primo sommelier del ristorante Dal Pescatore Santini di Runate dal 2007 al 2013 e gli è stato assegnato dalla Guida 2010 de l’Espresso il Premio come ‘’Miglior sommelier dell’anno 2009’’. E’ stato il primo asiatico a ricevere tale premio.

Ha ottenuto il riconoscimento come “Miglior sommelier nel suo ristorante 2012” alla 14°edizione del Premio internazionale del vino, meglio noto come “Oscar del vino” promosso dalla rivista Bibenda.

fsp11

Sito Bibenda;
http://www.bibenda.it/oscar.php?anno=2012

Sito Gazzetta di Mantova;       http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2009/10/10/news/hayashi-sommelier-dell-anno-1.71783

Hayashi BrothersNel 2010 i fratelli Mototsugu (Presidente di ufficio Italiano) e Koji (Presidente di ufficio Giapponese a Tokyo) Hayashi hanno fondato la “Vino Hayashi Corporation’’ un’azienda d’importazione di vino italiano destinato al Giappone,accuratamente selezionato da Mototsugu.

Nel 2015 è stato incaricato dal Ministero dell’Agricoltura, delle Foreste e della Pesca e dal Ministero dell’Economia,del Commercio e dell’industria giapponesi come uno dei presentatori del padiglione del Giappone all’ EXPO di Milano.

Ken'ichiro SuzukiDal 2016 l’azienda ha iniziato un lavoro di accurata selezione in Italia di prodotti agroalimentari tipici italiani di aziende presenti su tutto il territorio insieme a Ken’ichiro Suzuki, grande esperto di prodotti agroalimentari ed enogastronomici italiani, responsabile dell’ufficio acquisti della azienda Vino Hayashi.

 

Per ulteriori informazioni contatti:-Vini: Mototsugu Hayashi
mototsugu.hayashi@vinohayashi.com

-Prodotti agroalimentari: Ken’ichiro Suzuki
Kenichiro.Suzuki@vinohayashi.com